In MenteIn Mente: notizie, informazioni e curiosità per il tempo libero. Open Souce, hi tec, hi fi, informatica, giochi, videogiochi, scienza, cultura, link utili. pubblicità

Videogiochi | Apple store | Elenchi telefonici on line | Programmi gratuiti | Radio on line | Sistemi operativi | Mame | Bsd | Windows | Mac | Linux | Ricerca nel WEB con ODP |  Notizie TLC e Hi-Tech | Operatori Web|

 

 

Pubblicità

160x600 Trova Offerte Autunno

Pubblicità


 


Videogiochi & Videogame: l'irrinunciabile gioco onnicomprensivo di oggi!

HELLFIRE

Nel 1997 viene messo in commercio in Italia Hellfire, espansione del mitico Diablo, unico caso in cui la Blizzard autorizza un’altra software house (Sierra) a produrre un’espansione compatibile.

Si tratta di semplici livelli aggiuntivi con una caratteristica interessante; la nascita di un nuovo personaggio. Questo ultimo protagonista è il Monaco ed è interessante notare come, all’uscita di Diablo II, verranno aggiunti dei nuovi personaggi., sicuramente frutto della riuscita di questo nuovo personaggi di Hellfire. La storia, studiata per nobilitare dei semplici livelli aggiuntivi, è questa. Un Mago Oscuro si aggirava pacificamente nella periferia di Tristram prima della liberazione di Diablo. Questo mago scomparve nel cimitero del paese in una fiamma arancione. Se ne parlò molto ma quando cominciarono i problemi veri con la pazzia del re Leoric l’evento fu dimenticato. Accadde un fatto nuovo. Qualcuno asserì di aver visto ricomparire il Mago Oscuro dal terreno del cimitero con il corpo in fiamme che si dissolse subito dopo inglobandosi con il suolo. Ad una più attenta ispezione si scoprì una creatura aliena vicino al luogo dove era caduto il mago. Quello fu il primo dei molti segni del male che colpirono la gente di Tristram.

Se si vuole interpretare la figura del Monaco bisogna sapere che questo fa parte della confraternita di Bough, vive in una desolata solitudine a causa del ricordo di una invasione di un’orda di esseri malvagi. Per non essere di nuovo sconfitto e non disponendo di metalli e di armature, ha imparato il combattimento a mani nude o con basandosi su concentrazione e velocità ed inoltre ha una percezione visiva eccezionale.

In questa espansione di Diablo sono stati aggiunti anche degli incantesimi, tra cui il warp che serve a teletrasportarsi in altri posti: non è efficiente come un vero portale perché si richiude immediatamente ma è utile in battaglia per togliersi da situazioni pericolose. La ricerca che serve per vedere tutti gli oggetti nascosti nelle proprie vicinanze; il riflesso che rimanda un incantesimo a che lo ha lanciato; la violenza che permette di far impazzire delle creature che attaccano chiunque sia alla loro portata; il muro di fulmini, una protezione quasi invincibile; l’immolazione, un anello distruttivo che parte da chi lo lancia esplodendo e bruciando tutto ciò che incontra durante il suo percorso.

L’eroe che il giocatore sceglierà per si dovrà scontrare con il demonio Na-Krul un servo di Diablo che sta tramando per prendere il suo posto alla guida della malvagità assoluta.

I requisiti per poter giocare con Hellfire sono:

Pentium 60 MHz

16 MB di Ram

150 MB di spazio libero di HD

Direct X ® 3

Windows 95

Scheda grafica SVGA

Lettore CD Roma X 2

Consigliati:

Pentium 90 MHz

32 Mega di RAM

Lettore CD Rom X 4

L’espansione crea otto livelli che, come nella tradizione di Diablo, si generano casualmente. Ventinove sono i nuovi avversari, trenta gli oggetti addizionali e dodici le nuove armi.


 

 

     

In mente

Manga

Freeware italiano

Videogiochi

Oroscopo

Open Directory License

Open Directory Project

ODP Social Contract

Radio

Elenchi telefonici on line

Crea i tuoi meta tag

Motori di ricerca

Ora esatta

Previsioni del tempo

Produttori software

Notizie apogeonline

Notizie microsoft

Cerca il CAP

Traduttore

VoIP

Wi-fi

Wireless

Bluetooth

Hd Ready e Full Hd

UMTS

Fiere informatiche

Modder

Rospa

Traduttori

Wikipedia

Browser

Link utili

Programmi

Network

Copyright e note legali

Network:

In Mente

Correre nel Verde

Correrenelverdeonline

Corverde

Esserci

Ideale Sociale

Italian Global Project

Cnvnews

Cnvpress

Mediawebnews

Correrenelverde.org

Correrenelverde.net

Link esterni

Scarica gratis la nostra rivista

Rivista 2008

Rivista 2007

Rivista 2006

Pubblicità

Pubblicità

clicca questo box e leggi le notizie di Correrenelverdeonline!

Clicca qui!

leggi o scarica gratis la nostra rivista mensile Correre nel verde